Domande frequenti
Ogni nuova programmazione ha inizio il primo giorno del mese. Per prendere parte al mese successivo, è possibile iscriversi sul sito dal giorno 10 al giorno 30 o 31 del mese in corso. Basta cliccare su ACQUISTA sotto al corso cui si è interessati e procedere al checkout.
Arriverà una mail con la conferma dell’ordine e le istruzioni per impostare la password. Con le credenziali è possibile accedere al sito dove il primo giorno del mese successivo saranno visibili tutti i contenuti sulla propria area personale.
I soldi vi verranno scalati solo il primo giorno del mese quando effettivamente saranno visibili i pacchetti, non prima (per cui è normale se nel totale vedete 0 euro durante il checkout).
Sì, per garantire alle iscritte il posto nel mese successivo (essendo limitati per poter seguire tutte personalmente a livello di messaggi, feedback, assistenza, necessità) ma può essere disdetto in qualsiasi momento dal proprio account prima del rinnovo.
Nella propria area troverai i video registrati di ciascuno degli allenamenti in modo da poterli svolgere nel momento più comodo, così da creare una sana abitudine sostenibile nel tempo. Nei video ci sono io che mi alleno/parlo/scherzo/spiego per tutta la durata del workout, col fine di far passare al meglio l’allenamento senza che sia noioso.
Sopra i video sono visibili le schede pdf con la spiegazione scritta di ciascun esercizio/allenamento, e ovviamente la mia consulenza e assistenza su
Whatsapp QUASI 24h/7 (a volte dormo).
Tutti gli allenamenti, svolti secondo la programmazione, vanno a concentrarsi sull’armoniosità della figura, lavorando tantissimo sulla circolazione per contrastare gonfiore e ritenzione; tenendo conto delle variabili soggettive, con l’obiettivo di adattarsi quindi al meglio alla routine di ognuna, e delle variabili oggettive, vedi i cambiamenti stagionali.
A esempio d’estate evitiamo allenamenti che possano aumentare la problematica del gonfiore, della pressione bassa, come può essere un cardio eccessivo o un allenamento altamente impattate/infiammatorio a livello di salti e acido lattico, tenendo conto delle temperature esterne e delle risposte fisiologiche del nostro corpo, mentre d’inverno ci concentriamo tanto sulla componente ormonale: contrastiamo la produzione di cortisolo e stimoliamo quella di endorfine andando ad lavorare sfruttando qualsiasi aspetto del cambio di stagione, come la minore luce, le temperature più basse e la maggiore sedentarietà, a nostro vantaggio, ottenendo così beneficio anche dalla più sfavorevole delle condizioni.
Gli allenamenti sono “STANDARD”, come se si seguisse un corso di gruppo in palestra.
Perché? Nemmeno “tu” sei sempre “tu”, cioè un giorno puoi avere più energie, un giorno essere più stanca o avere il ciclo, uno essere semplicemente triste, per cui in nessuna di queste giornate avrai le stesse energie. Questo significa che comunque una scheda preimpostata, anche se costruita su di te, sarebbe limitante.
I miei allenamenti sono a tempo, per cui altamente personalizzabili: ognuna può decidere l’intensità dell’allenamento variando l’intensità di esecuzione degli esercizi e il carico utilizzato (se do uno squat da fare per 30 secondi, che tu ne faccia 3 o che tu ne faccia 30, la storia cambia!).
INSEGNO AD ALLENARSI, ASCOLTARSI = più costanza perché l’allenamento non pesa mai = più risultati e più duraturi.
No, bastano un tappetino, una sedia e paio di pesi o per iniziare anche 2 bottiglie/casse d’acqua. Ciò che si ha a disposizione.
Laureata in Scienze Motorie triennale e Laureata in Scienze Motorie Preventive e Adattate, abilitata a trattare qualsiasi tipo di patologia invalidante (anche DCA) al fine di garantire la miglior qualità di vita possibile Specializzata in allenamento funzionale, allenamento al femminile, Spartan Training e a breve allenamento in gravidanza.
Se hai dubbi su quale pacchetto faccia al caso tuo, o ci sono situazioni che dovrei sapere (traumi, infortuni, etc) ricorda che sono a disposizione su Whatsapp 7/24 tranne quando dormo!
Se hai problemi con il sito o difficoltà tecniche di qualunque tipo, puoi contattare la nostra tecnica Veronica su Whatsapp o via mail all'indirizzo veronica@martinabaiardi.it
I miei corsi in due parole
Cerco di spiegarti tutto in poche parole, ma se hai bisogno di informazioni, contattami su Whatsapp!
Non sei Mai Sola
Hai dei dubbi sul pacchetto che fa al caso tuo? C’è qualcosa che dovrei sapere (traumi, infortuni, situazioni particolari?) Vuoi raccontarmi la tua storia per valutare insieme quale strada intraprendere? Vuoi darmi un feedback sulla tua esperienza con il coaching online?
Hai invece bisogno di aiuto tecnico per il tuo account?
MARTINA BAIARDI S.R.L - Via Cesare Battisti 12 Savignano sul Rubicone (FC) 47039
PI: 04716040409| Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni